mercoledì, luglio 09, 2008

Thailand

Dopo 12 ore di volo eccomi qua a Bangkok, come spessissimo mi capita per lavoro nell' ultimo periodo.
Tutti penserete, un porco come te nella patria del sesso e sta li in hotel ha scrivere queste cazzate, ebbene si sto qui in hotel a scrivere, a me le Thailandesi non piacciono assomigliano al Cane Carlino .
Poi fuori cè un caldo pazzesco umidità 90%, con il fuso orario ed il mio Jet Lag sto proprio sfasatissimo, rimettiamoci pure che la cucina Thai non è che vada proprio daccordo con me.
Quindi ho molti punti a sfavore, pero in Thailandia si fa molto ma molto bene Shopping a qualsiasi ora del giorno e della notte quindi mi rifaro' con il comprare qualcosa .
Poi dovro'seguire il cantiere che nell' ultimo periodo ha rallentato molto, quindi ho velocizzano o dovremo rallentare anche noi con i pagamenti..................Il popolo Thailandese è molto calmo, tranquillo, servizievole, sorridente, ma non pensano che ci sono degli impegni da rispettare, vivono la giornata. Dedicano molte ore alla preghiera a mangiare (poco spesso e male), ed a gironsolare senza meta,la maggir parete del traffico è composto da gente che non sa che farsi.
Comunque più tardi andro a farmi un giro in un cetro massaggi per togliermi di dosso un po di stress.

Nessun commento: