lunedì, luglio 14, 2008

IL Rientro CRISTIANA














































Eccomi qua sono rientrato dalla Thailandia sabato notte e si ricomincia una nuova settimana.
Mente èro in Thai una mia amica Chiamiamola cosi', o forse dovrei chiamarla compagna o fidanzata, non lo so bene nemmeno io, comunque con la quale dovevo trascorrere 3 giorni
insieme , (e gli ho dato buca perchè non potevo far a meno di andare in Thai ) mi ha inviato queste foto un po' provocanti dei tre giorni passati con una sua amica al mio posto................che dire la cosa mi ha molto eccitato, forse anche un po ingelosito, io mi ritengo uno spirito libero , libero da ogni legame e inibizione anche se credo che con Cristiana la donna in oggetto sia un po diverso ....................NON VORRA' MICA DIRE CHE SONO INNAMORATO?, (La cosa mi spaventa).
Ho 34 anni e non sono mai stato legato ad una donna per piu' di 4 mesi, con lei sono 7 mesi che ci conosciamo e ci si vede 2 o3 volte a settimana 2 viaggi intercontinentali, la domenica la passiamo sempre insiaeme, ma non ho mai smesso di frequentare altre donne, di desiderarle, anche se con lei è diverso fin ora, con le altre è solo sesso, con la Cri ho degli interessi in comune, comunichiamo parliamo ridiamo .............BOOO non lo so nemmeno io, l'unica cosa che mi da molto ma molto fastidio è che vorrebbe tenermi a freno, cerca di indagare, fa la gelosa ..............che dire, non so!!!!
Aspetto dei vostri commennti sia su di lei che su quello che ne pensate di questa ''storia''

5 commenti:

GG ha detto...

Gran bella ragazza...tette da urlo...topina curata...insomma recupera...falle "capire" che il lavoro è duro...ma non solo il lavoro...e che te non dai buca...anzi la riempi la "buca"!

in ogni caso complimenti...buon divertimento...

GG un tuo lettore per caso...

INFINITO ha detto...

Devi essere un bel porcellino. Anche io lo sono, vieni a trovarmi!

oltreinfinito.blogspot.com

Lola ha detto...

Bellissimo seno. Innamorato o no, se ti fa stare bene passare del tempo con lei continua a farlo senza pensare troppo a cosa tutto questo implichi.

bacio

sexoforte ha detto...

Pensare!
Molti problemi non me li son mai posti, forse pero arrivato credo all'età della ragione sto facendo piu' caso a quello che mi circonda, nel senso (divertirsi sempre e comunque ) ma non è che sia il caso di un legame fisso.....cacchio ragiono come mia madre!!!

Penedictor ha detto...

Que buena que está cristina y que morbo de ropa y enseñar así todo lo que puede enseñar. Fantástica.