martedì, luglio 22, 2008

Il finesettimana







Dopo una lunga settimana lavorativa stressantissima ho passato un buon week end, di mare sole e un po di meritato riposo. Venerdi pomeriggio verso le 18:30 ho lasciato Roma per dirigermi verso la costa, gia sul raccordo ho sentito lo stress che fino a pochi attimi prima mi comprimeva le meningi affievolirsi. Arrivato a destinazione, non ho nemmeno salito la roba in casa che mi son buttato in acqua, non era delle piu' cristalline ma si stava benissimo . Alle 20 è arrivata Cristiana quindi ho lasciato l'acqua del mare per quella della doccia di casa.........La Cri si è docciata vestita truccata in 10 minuti, io perennemente in ritardo alle 21 dovevo ancora vestirmi.
Verso le 21:20 è arrivata un amica della Cri a prenderci, per recarci ad una festa a casa di un loro amico.................. cena a buffet, arrivati li il banchetto èra stato depredato e di commestibile cèra ben poco, qundi noi 3 ritardatari abbiamo solo potuto bere .
Belli ciucchi ossia verso le 11 ci siamo dati alla fuga da quella festa pallosa piena di medici con la puzza sotto il naso tutti compiti e composti. Per strada ci siamo fermati su un ristorantino ancora aperto a mangiare gli spaghetti con le cozze ..................la fame èra tanta, abbiamo anche li bevuto abbastanza e riso come tre scemi ....................per poi lanciarci su uno dei locali che va per la maggiore ...................................................................................Fila chilometrica per entrare, ma con una gran botta di culo ho incontrato un mio cliente che aveva un tavolo ed unendoci a lui abbiamo scavalcato quel martirio, la nottata è volata tra bevute donne svestite e un gran frastuono alle 5 ho riportato a casa le lady, Cristiana troppo stava ma la sua amica èra proprio cotta non parlava nemmeno piu'. Cosi la abbiamo fatta fermare a dormire, tornare a Roma in quello stato sarebbe stata un ardua impresa. Nel letto pronto a farlo sul piu' bello della serata, la Cri è crollata in catalessi in un sonno profondissimo .
L'indomanimattina ci siamo svegliati alle 11 e si è fatta perdonare anzi anche troppo sembrava non lo facesse da anni......................aveva un voglia ed una passione incontenibile.
La giornata di mare è stata molto tranquilla la classica doposbornia, intontiti al sole cercando di dormire di tanto in tanto.
Poi verso le 17 le ho lasciate in spiaggia per tornare a Roma ad una cena di lavoro, di solito una gran rottura di palle, ma stavolta no.......................vicino a me stava seduta una gran gnocca figlia di un costruttore romano che di solito non digerisco molto ma visto che ora si interessa lei dovro rivedere la mia antipatia verso il padre e chissa ......................farci qualche affare, comunque la ragazza (Laura) è una grande fica, anche se non ha molto seno, compenza con un gran bel culo e due bellissime cosce abbronzate . Ha fine cena mi ha dato il suo numero, dicendomi chiamami la prossima settimana che ti passo a trovare (con quel culo come dirgli di no).Tornando al mare ho ripensato a quel CULO da urlo ed èro arrapatissimo,la Cri mezza nuda mi aspettava seduta in giardino a leggere, la ho strapazzata da mezzanotte alle 4 di mattina facendo di tutto e di piu' la sua pelle abbronzata intrisa di doposole mi faceva arrapare da matti .

La Domenica mattina siamo stati in barca con mio fratello a pescare ed a prendere un pacco di sole, faceva un caldo tremendo in mezzo al mare, bisognava frasi il bagno ogni 5 minuti, e star piu possibile all' ombra, la pesca è stata molto ricca, anche la Cri ha preso 2 spigole ed abbiamo fatto un lauto pranzo a base di pesce fresco appena pescato.
Il pomeriggio abbiamo continuato l'arrostimento sulla spiaggia, èra ancora piu' caldo del mattino e si stava bene solo in acqua, alle 18 non ho retto piu' tutto quel sole ed ho costretto la Cri a tornarcene a casa per disterderci un po....................Sarà l'aria di mare il sole vedere tutti quei culi perizzomati, ma lo avevo duro ancora e volevo scoparla cosi, ci siamo fatti una doccia molto accurata insaponandoci a vicenda, poi ancora bagnati lo abbiamo fatto due volte nel bagno davanti allo specchio, guardandola in faccia mentre la scopo da dietro mi fa impazzire, la sua espressione i suoi gemiti, il suo seno che dondola mentre la penetro che goduria..............Il riposo è durato fino alle 22, poi con grande rammarico abbiam preso le auto per tornarcene a Roma , ora eccomi qua in ufficio a spaccarmi di lavoro, con in testa mille numeri da non dimenticare, con due progetti da ultimare per giovedi mattino..................................Ma le ferie quando cavolo arrivano!

2 commenti:

Marianna ha detto...

cerca di farla volare questa settimana .....

Rosavogliosa ha detto...

rosavogliosa ricambia la visita, e fà i complimenti, invitandoti a rivisitare il mio blog
rosavogliosa