martedì, luglio 29, 2008

San Benedetto del Tronto
















Venerdi son partito per le Marche destinazione San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. San Benedetto è una fiorente città sul litorale adriatico, spiaggie sempre piene ed una vita notturna da far invidia a Rimini o Riccione. Io spesso ci vado anche d' inverno, ho un carissimo amico che abita li.
Sabato ha festeggiato il compleanno ed io mi sono precipitato venerdi pomeriggio;
In una spassosa citta di mare il wek è sempre il massimo, poi io e lui abbiamo gli stessi gusti, (direte: due grandissimi porci) si proprio cosi due grandissimi maiali in cerca di donne senza inibizioni.
Comunque di gnocca ne circola davvero tanta chi piu' disposta chi meno.
Il venerdi come da tradizione si mangia un ottimo pesce dell' adriatico con ricette locali che a me sinceramente fanno impazzire, poi la serata ideale è passarla nei numerosi stabilimenti balneari che si trasformano in club, e propongono dei generi diversi.
Noi andiamo quasi sempre da Bagni Andrea un bel posticino pieno zeppo di FICA con la F grande, Venerdi ho conosciuto una tipa autoctona niente male, anzi proprio Bona, Molto alta, mora, un bellissimo seno prosperoso sostenuto da un vestito a balconcino stile Blumarine, bocca carnosa e sensualissima, culo modello Brasiliana (dritto come un fuso), abbronzatissima . Abbiamo trascorso la serata con lei e le sue amiche a ballare bere e scherzare, lei mi è stata appiccicata tutta la serata, poi a chiusura del locale ci siamo fatti il bagno in mare (li ho potuto constatare che fosse davvero bona, le mie analisi da vestita corrispondevano a verita').
Verso le 5 del mattino siamo andati a casa del mio amico a farci uno spaghetto.
Eravamo 15 persone lei mi ha trattenuto tutto il tempo in giardino ad interrogarmi................poi sul piu bello, quando èro veramente arrapato del suo culo duro sulle mie cosce, ha detto di esser stanca e voler andare a dormire. (che disfatta, comunque ha voluto il mio numero di telefono)
Il mattino seguente non ho nemmeno fatto in tempo ad accendere il cellulare che ho ricevuto una sua chiamata, Chiedendmi di andare al mare insieme, io al mattino connetto male ed ho risposto di si, senza ripensare che eravamo stati invitati a pranzo da un nostro ex compagno di università del loco (tipo con famiglia e figli). Cosi siamo andati in spiaggia e ci siamo incontrati con la tipa(dimenticavo la tipa si chiama Sara) , bè anche di giorno in costume e pareo una bella gnoccolona, un po di mare distesi al sole e poi di corsa a casa del nostro compagno di Uni. , ce la siamo portata .
Non è che abbia poi parlato molto a pranzo per lo piu ho visto che ascoltava e cercava di farsi un idea di chi fossi e quello che facessi a Roma, poi dopo un po da stronzo la ho tirata in ballo chiedendole cosa facesse lei...............................................Imbarazzo totale, poi ha risposto do una mano in azienda dai miei (Risposta che da di solito chi non fa un cazzo), Cosi da stronzo doppio gli ho chiesto cosa facessero i suoi, e lei molto imbarazzata si occupano della compravendita di prodotti ittici, poi il mio amico piu tardi mi ha spiegato che il padre è uno dei commercianti di pesce piu grossi del centro sud e la figlia spende e spande i guadagni del padre.
Insomma una gran fica con la moneta ...........................
La sera è uscita di nuovo con noi, mi èro ripromesso di scoparla a tutti i costi quindi la ho attizzata per tutta la serata, ad un certo punto quando l'alcol gli era salito in testa mi ha preso una mano e mi ha fatto toccare un seno (bello sodo ) , cosi l' ho portata in spiaggia ............................ho aperto un lettino in un posto molto buio e da vero maiale senza nessun preliminare gli ho alzato la gonna sfilato il perizoma e leccato a dismisura la fica , bella curata grondante di piacere, poi senza nessu ritegno me lo son tirato fuori e penetrata (andava come una Lamborgini in autostrada) ha una fica stretta come una morsa, bagnata come una pozzanghera grondate di umori, chiappe dure come pietra, una scopata corta ma fenomenale .
Poi ci siamo ricomposti e tronati alla festa ..........................lei èra ancora allupata e voleva ancora scopare........................................di tanto in tanto la palpeggiavo e piu' lo facevo piu voleva essere toccata, cosi ho preso la macchina e me la son portata a casa, è una gran porca vogliosa di sesso, ha voluto scopare tutta la notte in tutti i modi ( pero' il culo non me lo ha dato........mi ha detto tu vuoi tutto e subito, ma non è possibile, quando verro' a Roma forse se farai il bravo te lo faro' assaggiare.)
Bè che dire...........................Puttana! Se verra'a Roma crede che sia li ad aspettarla....................non metto in dubbio che abbia un bel culo e incularla credo sia una grossa libidine ......ma cè sempre di meglio, mai accontententarsi o fissarsi su di una donna o di un culo.


P.S. La CRI è a Ginevra ad un Convegno torna Giovedi e vuol andare in Sardegna per Ferragosto a me non mi va per un cavolo!!!!!!!

6 commenti:

Marianna ha detto...

il commmento te lo lascio ugualmente....insomma tu si che sai fare le corna ad una donna e me lo chiami Amore! ma va là

Lola ha detto...

sembra proprio tu ti sia divertito molto!

Lola ha detto...

disastro! il sole fino ad ora l'ho preso in spiagge con bambini e come dico nei miei post in Italia il topless non e' sempre ben accetto. Ma dove vado da oggi conto di stare senza, sopra e sotto. Divertiti a PC, soprattutto con la tua nuova amica e il suo culetto;)

sexoforte ha detto...

Spiagge, con bambini........... le odio.
Carissima lola quando torni in italia ti porto io in un bel posticino dove i segni del costume non ti vengono........in barca il topless è obbligatorio poi qua a PC ce ne son per tutti i gusti................la romagnola è stata castagata, poi ti racconto!
Comunque adesso sto sui passi di una super dotata ha due seni grossi come due angurie ed un culo che sembra disegnato da un pittore fimmingo(surreale). ciao ciao

Lo Nero Alfiere ha detto...

Accienti, più che altro che foto O_O complimenti, caccia grossa direi.

Giulia4U ha detto...

Ti sei già stufato di scrivere???
Un bacio..Giulia.