venerdì, luglio 11, 2008

Thailand 2 Bangkok







Eccomi ancora qua nella caldissima ed afosa Bangkok, unica nel suo genere e nella sua conformazione architettonica.
Comunque voglio raccontarvi dove sono stato la scorsa notte quando in italia voi facevate ancora cena (il fuso è + 6 ore), mi sono fatto travolgere da una comitiva di italiani che alloggia nel mio stesso hotel in un quartire a luci rosse se cosi si puo chiamare, visto che qui dove vai vai si tromba dapertutto, a pagamento ovviamente, anche se le cifre rispetto all'Italia sono Veramente irrisorie .
Siamo stati a Pat Pong un folcoristico mercatino di abbigliamento e sesso (Praticamente è una piazza con le bancarelle al centro ed i locali ai lati ), comunque è un posto da vedere e gustare, per ogni perversione e fantasia sessuale .
Il primo locale non èra niente di che, un semplice strip bar con musica altissima ed inglesi ubriachi che sbavavano dietro le ballerine; Il secondo liocalino invece è stato davvero tosto, pensate a 50 donne in fila ognuna con il suo numero, molte erano carine fisicamente, di faccia son tutte quasi uguali, comunque io ho preso la numero 18, parlava un inglese difficilmente comprensibile con accenti strani mi sembra che dovrebbe chiamarsi Rony o Roty non ho ben capito anche perche da quando ha chiuso la tendina del Privé del nome non me ne fregava nulla.Premetto che a me piacciono le donne con le tette belle pronunciate e questa aveva due cocomeri.
Ha iniziato a spogliarsi a suon di musica (mi direte come in tutti i Night ) ma poi, una volta nuda completamente ha tirato fuori da sotto una poltroncina un cazzo finto, ed ha iniziato a succhiarlo e strusciarsello in mezzo alle tettone con dei movimenti letissimi passandoselo bene bene dappertutto, con un avidità unica come se volesse farmi capire che il cazzo le importasse piu' di ogni altra cosa.
Poi si è messa seduta vicino a me, gli ho iniziato a palpare le tettone belle dure per la grandezza, intanto con quel pisello di plastica ha iniziato ad allargarsi la fichetta stretta poi se lo è infilato dentro è si è alzata girata di culo verso di me facndo sue giu con il cazzo finto .
Dopo qualche minuto che la cosa andava avanti mi ha chiesto se volevo scoparla, lo ammetto lo avrei voluto fortemente il cazzo nei pantaloni stava per strapparli, ma razionalmente ho deciso di non farlo (Beccarsi una qualsiasi malattia in qesti posti è un attimo), mi sono fatto fare una sega, gli ho sborrato sulle tettone in abbondanza , mi sono pulito ed ho saldato il mio conto 500,00 Baht circa 10 Euro con una birra compresa .
Economico non credete, in Thailandia è tutto molto economico specialmente la prostituzione, anche se a me personalmente piace farmi una donna che te la da per voglia,per piacere,per desiderio, una che te la da per soldi è fredda non appassionata scopa perche lo deve fare .

6 commenti:

Lola ha detto...

ciao e complimenti per il blog.

La thailandia e' una delle mie prossime mete, ci ho riposto tante fantasie...

un bacio e passa a trovarmi :)

Lola

sexoforte ha detto...

Ciao Lola è un piacere averti qui!
Che tipo di fantasie??

INFINITO ha detto...

Non sai scrivere. La punteggiatura è uno schifo. Torna a scuola, che è meglio!

sexoforte ha detto...

Carissimo il mio infinito potresti darmi qualche lezione tu, con una laurea in ingegneria delle ripetizioni garammaticali mi servirebbero proprio.......

mikecam2k ha detto...

ehehe, bella risposta...
So "esattemente" cosa intendi, sexoforte, sono "quasi" del tuo partito...
ciao
:D

sexoforte ha detto...

Ciao miKe sei ing?