lunedì, luglio 07, 2008

Fresca Fresca


E' quasi l'una quando mi entra in ufficio una ragazza sui 35 anni , un po scialba nel trucco, ma con un top bianco molto trasparente con sotto uno di quei reggiseni di pizzo sottili sottili, normale potenzialoe cliente come qualche milione in italia, ma appena si mette seduta, vedo che..............gli si cominciano a drizzare i capezzoli, ho pensato sarà l'aria condizionata troppo alta...........accaldata da fuori entra qui che cè una temperatura piu bassa, lo puo fare .

Ma tra una chiacchiera ed un altra intravedo la sua mano che si sta lisciando un seno, a me ste cose fanno sangue, qundi faccio si che il discorso diventi piu confidenziale e personale, dimenticavo io progetto e vendo case quindi riesco facilmente a far si che il discorso diventi piu personale e confidenziale.

Ho raccolto diverse informazioni sulla tipa e facendo un breve conto mi sembra una disposta a darla : percui l'ho invitata a cena stasera, e glio ho baciato la mano alla sua uscita, e lei entusuiasta e con i capezzoli sempre piu' duri se nè andata sorridendo accettando il mio invito.

Poi vi diro' come va.